Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Dipartimento per l'Educazione

Struttura organizzativa di appartenenza: Divisione Operativa

Il Dipartimento per l'Educazione comprende due aree:

Area Scuola Giovani coordinata dalla dott.ssa Silvia Mascalchi.

Per contatti: ga-uff.scuolagiovani@cultura.gov.it

 

Area Mediazione Culturale e Accessibilità coordinata dalla dott.ssa Anna Soffici.

Per contatti: ga-uff.eduprogetti@cultura.gov.it

Contatti

Email certificate: ga-uff@pec.cultura.gov.it
Email: ga-uff@cultura.gov.it
Contenuto creato il 26-02-2019 aggiornato al 04-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: