Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Convenzione per PCTO
Note
Convenzione per il progetto PCTO “Ambasciatori digitali dell’arte” stipulata tra le Gallerie degli Uffizi e l'Istituo Superiore Suore Serve di Maria di Firenze, nell'ambito della quale le Gallerie degli Uffizi svolgono funzione di soggetto ospitante, offrendo agli studenti la formazione per l’acquisizione di conoscenze disciplinari specifiche su un Museo delle Gallerie degli Uffizi. Gli studenti realizzeranno a fine percorso un video che sarà pubblicato sulla pagina WEB delle Gallerie degli Uffizi.