Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - ufficio consegnatario - cancelleria e consumabili

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ufficio consegnatario - cancelleria e consumabili

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina n. 265/2017
Struttura responsabile: Dipartimento Acquisti
Responsabile del provvedimento: Catolfi Maurizio, Schmidt Eike
Data del provvedimento: 27-12-2017

Allegati

Allegato: Determina n. 265 del 27 dicembre 2017.pdf (Pubblicato il 14/06/2018 - Aggiornato il 14/06/2018 - 329 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato 1.pdf (Pubblicato il 14/06/2018 - Aggiornato il 14/06/2018 - 406 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 14-06-2018 aggiornato al 15-06-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it