Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Servizio semestrale di gestione e Assistenza dei Servizi Evoluti per la Funzionalità del Sito Web Istituzionale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Servizio semestrale di gestione e Assistenza dei Servizi Evoluti per la Funzionalità del Sito Web Istituzionale

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina 111/2017
Struttura responsabile: Dipartimento Informatica e tecnologia della comunicazione
Responsabile del provvedimento: Schmidt Eike, Ciccardi Gianluca
Data del provvedimento: 19-10-2017

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: Determina 108 del 17 ottobre 2017.pdf (Pubblicato il 27/07/2018 - Aggiornato il 27/07/2018 - 144 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Determina 111 del 19 ottobre 2017.pdf (Pubblicato il 27/07/2018 - Aggiornato il 27/07/2018 - 116 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 27-07-2018 aggiornato al 27-07-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it