Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Servizio semestrale di gestione e Assistenza dei Servizi Evoluti per la Funzionalità del Sito Web Istituzionale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Servizio semestrale di gestione e Assistenza dei Servizi Evoluti per la Funzionalità del Sito Web Istituzionale

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina n. 108/2017
Struttura responsabile: Dipartimento Informatica e tecnologia della comunicazione
Responsabile del provvedimento: Schmidt Eike, Ciccardi Gianluca
Data del provvedimento: 17-10-2017

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: Determina n. 108-2017.pdf (Pubblicato il 19/09/2018 - Aggiornato il 19/09/2018 - 193 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Determina n. 111-2017.pdf (Pubblicato il 19/09/2018 - Aggiornato il 19/09/2018 - 188 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 19-09-2018 aggiornato al 19-09-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it