Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Servizio di security auditing per i sistemi informatici esposti al pubblico delle Gallerie degli Uffizi

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina n. 251/2017
Struttura responsabile: Dipartimento Informatica e tecnologia della comunicazione
Responsabile del provvedimento: Ciccardi Gianluca, SCHMIDT EIKE
Data del provvedimento: 27-12-2017

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Determina n. 251 del 27 dicembre .2017.pdf
(Pubblicato il 21/11/2018 - Aggiornato il 21/11/2018 - 119 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Determina n. 9 del 16 gennaio 2018.pdf
(Pubblicato il 21/11/2018 - Aggiornato il 21/11/2018 - 112 kb - pdf)
Contenuto creato il 21-11-2018 aggiornato al 21-11-2018
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA