Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Dipartimento Restauri - Fornitura di materiale la manutenzione e il restauro di opere d'arte

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Dipartimento Restauri - Fornitura di materiale la manutenzione e il restauro di opere d'arte

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Determina n. 202/2019
Struttura responsabile: Dipartimento Restauri
Responsabile del provvedimento: Schmidt Eike
Data del provvedimento: 10-07-2019

Scelta del contraente

CTS srl

Allegati

Allegato: Determina n. 202 del 10 luglio 2019.pdf (Pubblicato il 15/01/2020 - 493 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 15-01-2020 aggiornato al 15-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it