Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Servizio di personalizzazione per la gestione degli avvisi nel Portale Amministrazione Trasparente

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Servizio di personalizzazione per la gestione degli avvisi nel Portale Amministrazione Trasparente

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina n.161/2020
Struttura responsabile: Dipartimento Informatica e strategie digitali
Responsabile del provvedimento: Schmidt Eike, Ciccardi Gianluca
Data del provvedimento: 26-06-2020

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: Determina n.161 del 26-06-2020.pdf (30/06/2020 - 134 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-06-2020 aggiornato al 30-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it