Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - affidamento del servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nel complesso delle Gallerie degli Uffizi, negli appartamenti e locali in dismissione del Giardino di Boboli

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

affidamento del servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nel complesso delle Gallerie degli Uffizi, negli appartamenti e locali in dismissione del Giardino di Boboli

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: determina 167/2020
Struttura responsabile: Dipartimento Architettura e Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Schmidt Eike, Russo Giuseppe
Data del provvedimento: 01-07-2020

Allegati

Allegato: determina 167 del 1 luglio 2020.pdf (06/07/2020 - 775 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 06-07-2020 aggiornato al 06-07-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it