Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Fornitura sostituzione e smaltimento estintori presso le Gallerie degli Uffizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Fornitura sostituzione e smaltimento estintori presso le Gallerie degli Uffizi

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina n. 186/2020
Struttura responsabile: Dipartimento Architettura e Manutenzioni
Responsabile del provvedimento: Gerola Claudia, Schmidt Eike
Data del provvedimento: 15-07-2020

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: Determina n. 186 del 15 luglio 2020.pdf (17/07/2020 - 179 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-07-2020 aggiornato al 10-09-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it