Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
159 UD 2022Autorizzazione all’utilizzo di immagini con pagamento del corrispettivo (artt. 106-108 D.lgs.42/2004)
08-11-2022
172 UD 2022Autorizzazione all’utilizzo di immagini con pagamento del corrispettivo (artt. 106-108 D.lgs.42/2004)
16-11-2022
Determina n. 373/2020Proroga servizio di vigilanza diurna non armata Loggia dei Lanzi
10-12-2020
Determina n. 181/2021Gallerie degli Uffizi – Galleria delle Statue e delle Pitture. Variante suppletti alla determina n. 121 del 16/04/2021 Fornitura e posa in opera di strutture e cartelli per i nuovi locali di biglietteria, accoglienza e ingresso del pubblico
24-05-2021
Determina n. 228/2021G. degli Uffizi. Servizio di supporto specialistico di assistenza tecnico–operativa e giuridico amministrativa nella gestione della contrattualistica pubblica e nelle procedure di gara
05-07-2021
Convenzione n 10956/2020Convenzione per il progetto PCTO
31-12-2020
Determina n. 41/2019Servizio di otto attività laboratoriali relative al progetto "Famiglie al museo 11"
27-02-2019
Determina n. 53/2019Approvazione elenco operatori economici per l'affidamento di servizi concernenti attività di educazione museale
11-03-2019
Determina n. 73/2019Fornitura di n. 4 Display Flag per il Giardino di Boboli per le attività di Ambasciatori dell'Arte
25-03-2019
Determina n. 105/2019Servizio di redazione di una traccia di visita museale 'arte e cultura islamica' e realizzazione di 2 visite
27-04-2019
Determina n. 108/2019Rimborso biglietti di viaggio per i relatori della giornata formativa 'Concerto al museo' del 9/05/2019
27-04-2019
Determina n. 137/2019Servizio di redazione di una traccia di visita museale 'arte e cultura islamica' e realizzazione di 2 visite
14-05-2019
Convenzione protocollo n. 1303/2019Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
06-02-2019
Convenzione n. 41/2018Convenzione per progetto di alternanza scuola - lavoro
08-05-2018
Convenzione n. 4525/2019Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
07-05-2019
Convenzione n. 2511/2018Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
18-04-2018
Convenzione n. 14450/04/2017Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
07-12-2017
Convenzione n. 1984/04/2018Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
21-02-2018
Convenzione n. 8118/2017Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
08-11-2017
Convenzione n. 2185/2018Convenzione per progetto di alternanza scuola-lavoro
27-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: