Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z322EB5894
Urgenti lavori di sistemazione del tetto Via della Ninna angolo Piazzale degli Uffizi
23-12-2020
28-01-2021
39700.00
39.700,00
0,00
ZF52CDB458
lavori di somma urgenza alla facciata a seguito di cadute di calcinacci e pietre revisione completa con l'ausilio dei cestello
28-10-2020
29-10-2020
1300.00
1.300,00
0,00
ZC02F1F1F6
Galleria delle Statue e delle Pitture. Intervento di controllo cornicione su Ponte Vecchio, cambi di postazione totem e pulizia del collegamento su Vicolo dell'Oro
25-01-2021
25-02-2021
6600.00
6.600,00
0,00
Z3030B3685
Intervento urgente a causa di infiltrazioni di acqua nell' ufficio de dipartimento delle Risorse Umane. intervento da effettuarsi con l'ausilio di cestello - Controllo del Lucernaio siliconatura e controllo tetto.
22-02-2021
04-03-2021
2600.00
2.600,00
0,00
Z2333179D2
Gallerie degli Uffizi. Galleria delle Statue e delle Pitture. Fornitura e posa in opera di ponteggio per sostituzione infissi. Allestimento nuove sale, primo piano, ala di ponente.
30-09-2021
07-10-2021
2500.00
2.500,00
0,00
ZEF344035E
P. Pitti. Monitoraggio manutenzione conservativa e messa in sicurezza fronti e loggia cortile dell'Ammannati
04-01-2022
04-01-2023
38500.00
38.500,00
ZEF344035E
Palazzo Pitti - Monitoraggio, manutenzione conservativa e messa in sicurezza fronti e loggia cortile dell'Ammannati
15-01-2022
20-07-2022
38500.00
38.500,00
0,00
ZFA38631E4
G. degli Uffizi. Lavori per la messa in sicurezza e ripristino del prospetto tergale del complesso si San Pier Scheraggio e verifica del corretto posizionamneto delle tegole della copertura del Corridoio Vasariano su Lungarno Archibusieri
03-01-2023
03-02-2023
14650.00
14.650,00
Z6F1DC1D84
GALLERIE DEGLI UFFIZI. INSTALLAZIONE DI TASSELLI NEL SOTTOTETTO PER LE LAVORAZIONI NELLE SALE 43, 44, 45
23-03-2017
26-04-2017
720.0
720,00
0,00
Z512B21DF2
Pulizia lucernari ala est ed ala ovest della Galleria delle Statue e delle Pitture di Firenze
31-01-2020
31-07-2020
39400.00
39.400,00
0,00
Z6D2FEAA47
Gallerie degli Uffizi. Galleria delle Statue e delle Pitture. Materiali, attrezzature, macchinari e trasporto per lavori di pulizia lucernari ala est e ala ovest.
03-03-2021
01-06-2021
29161.82
29.161,82
ZD52FED8F0
Gallerie degli Uffizi. Galleria delle Statue e delle Pitture. Materiali, attrezzature e macchinari per lavori di pulizia n.2 lucernari sale 8 e 15 e n.4 vetrate e davanzali sale di Caravaggio.
06-10-2021
11-10-2021
6200.00
6.200,00
0,00
ZE02125CF0
Servizio di smaltimento vetrine
14-12-2017
11-01-2018
2441.00
2.441,00
0,00
Z7624100F3
Affidamento per il servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nel complesso del Giardino di Boboli, zona Sughera e Legnaia.
23-07-2018
22-08-2018
3950.00
3.950,00
0,00
Z7D266CC24
Affidamento per il servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nel complesso delle Gallerie degli Uffizi, magazzino consegnatario a Pitti, ufficio operai in via Lambertesca
05-02-2019
26-02-2019
11200.00
11.200,00
0,00
ZC41E60463
DIR. AMM.VA - SERV. GEST. AMM.VA CONTABILE E INFORMAT. ANNO 2017
01-01-2017
11-07-2017
12306.0
12.306,00
0,00
Z3A207391D
Biblioteca degli Uffizi - Fornitura cartone BBE formato 30,9x23 cm.
10-11-2017
15-11-2017
116.25
116,25
0,00
ZD3217FDAA
ufficio consegnatario - cancelleria e consumabili
05-01-2018
06-02-2018
4151.18
4.151,18
0,00
Z1123DCA91
Fornitura di cancelleria e consumabili (toner)
15-06-2018
03-08-2018
5882.05
5.882,05
0,00
Z3B1E4911F
Controllo di radioprotezione, smontaggio e smaltimento e rilevatori di fumo GDSU
24-04-2017
05-06-2017
8112.0
8.112,00
0,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Errore in questo richiamo o elenco. L'oggetto non è più presente in archivio, o il criterio usato è incompatibile.

Atti

nessuna informazione da mostrare
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: