Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Le Gallerie degli Uffizi appartiene a
Ministero della Cultura
Accesso utente
Le Gallerie degli Uffizi
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Programmi Formativi
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Elenco professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, ingegneria e verde
Elenco operatori economici per l'espletamento di procedure volte all'esecuzione di Lavori Pubblici per importi inferiori alla soglia comunitaria
Elenco operatori economici per l'affidamento di servizi di educazione museale
Documenti per procedura di affidamento di opere di restauro e consolidamento delle strutture lignee di copertura della sala del Colosso della Galleria dell’Accademia di Firenze
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Informative Privacy
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Delibere e Determine a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibere e Determine a contrarre
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Archeologia e Storia dell'arte
Area Mediazione culturale e accessibilità
Area Scuola e giovani
Area Strategie Digitali
Biblioteca e archivi
Consegnatario
Corpo di guardia di Palazzo Pitti e servizi comuni
Dipartimento Acquisti
Dipartimento Archeologia e Storia dell'arte e Gabinetto Disegni e Stampe
Dipartimento Architettura
Dipartimento Botanica
Dipartimento Catalogazione e Digitalizzazione del Patrimonio
Dipartimento Informatica e strategie digitali
Dipartimento Legale
Dipartimento Logistica opere d'arte
Dipartimento Manutenzioni
Dipartimento Mostre
Dipartimento Nuovi Uffizi
Dipartimento per l'Educazione
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
Dipartimento Restauri
Dipartimento Risorse Umane
Dipartimento Valorizzazione e Strategie economiche
Direzione
Divisione Amministrativa
Divisione Curatoriale
Divisione Operativa
Divisione Tecnica
Gabinetto Fotografico
Galleria delle Statue e delle Pitture
Galleria Palatina, Appartamenti Reali e Imperiali
Gallerie degli Uffizi
Giardino di Boboli
Tesoro dei Granduchi e Museo delle Porcellane
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Fornitura e posa in opera di vetro pedonabile per lavori di allestimento ex chiesa di San Pier Scheraggio
Z5B2DDC610
Dipartimento Architettura
07-10-2020
Fornitura e posa in opera di lavandino in marmo verde alpi per i bagni piano mezzanino della Galleria delle Statue e delle Pitture
ZF62E1C740
Dipartimento Architettura
07-10-2020
Fornitura di lastra in cristallo antiriflesso- Ritratto di Leone X, Raffaello - presso la Galleria delle Statue e delle Pitture
Dipartimento Architettura
07-10-2020
Lavori di progettazione e realizzazione segnaletica esterna ed interna di Palazzo Pitti e Giardino di Boboli - 2 REPORT
Dipartimento Architettura
07-10-2020
Integrazione e rettifica della determina 167/2020 relativa alla procedura di affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nel complesso delle Gallerie degli Uffizi, negli appartamenti e locali in dismissione del Giardino di Boboli
ZE92D659F3
Dipartimento Architettura
01-10-2020
Fornitura di materiali e attrezzature tecnico-specialistiche. Affidamento diretto non soggetta ad adesione MePa, art. 1 comma 450 L. 296/2006 e s.m.i (comma 130 art. 1 legge 145/2018 "Legge di Bilancio" 2019).
ZC92E6D51B
Dipartimento Architettura
01-10-2020
Servizi professionali di progettazione impiantistica esecutiva, operativa e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo ai lavori di ristrutturazione dei nuovi uffici curatoriali, degli spogliatoi e del nuovo deposito al piano mezzanino presso Palazzo Pitti
Dipartimento Architettura
30-09-2020
Indizione di procedura di affidamento diretto per lavori al Giardino di Boboli in estrema urgenza di manutenzione straordinaria nel Casino Annalena : terrazza al piano primo e alcuni locali al piano terra
Z1E2DB6F39
Dipartimento Architettura
24-09-2020
Lavori di manutenzione straordinaria impianti elettrici delle Gallerie degli Uffizi
Dipartimento Architettura
23-09-2020
Lavori per realizzazione impianto elettrico a servizio delle pompe poste nella centrale termica a servizio della Galleria delle Statue e delle Pitture di Firenze
Dipartimento Architettura
23-09-2020
Affidamento servizio di traduzione da supporto video a testo da International Sign Language (IS) a lingua italiana
ZBA2E4093E
Area Mediazione culturale e accessibilità
22-09-2020
Indagine geofisica(tomografica sismica a rifrazione in onde P ed in onde P e SH - Tomografica Elettrica) ed analisi dei dati a carattere geologico,geotecnico e sismico presso Giardino di Boboli - Casino Annalena
ZE22E25EBC
Dipartimento Architettura
21-09-2020
Manutenzione programmata predittiva e manutenzione a gasto delle finiture per le Gallerie degli Uffizi
Z552E0169C
Dipartimento Architettura
11-09-2020
Manutenzione straordinaria presso il complesso di Palazzo Pitti e del Giardino di Boboli
ZCC2DFFCD6
Dipartimento Architettura
10-09-2020
Progettazione integrata per la redazione dello Studio di fattibilità tecnico-economica per i lavori di Realizzazione di nuovi spazi espositivi e depositi presso Palazzo Pitti
Z762DFC161
Dipartimento Architettura
10-09-2020
Servizio trasporto abito antico donato al Museo della Moda e del Costume di Palazzo Pitti
Z542DB5980
Dipartimento Logistica opere d'arte
03-09-2020
Lavori di manutenzione straordinaria per il controllo dei gruppi frigo e torri evaporative del Complesso Vasariano
Dipartimento Architettura
03-09-2020
Decreto di nomina commissione di gara relativa ai lavori di restauro del Kaffeehaus
8225793B1D
Dipartimento Architettura
02-09-2020
Lavori di verifica straordinaria su n. 2 aascensori presso la Galleria delle Statue e delle Pitture
Dipartimento Architettura
02-09-2020
Fornitura e posa in opera di vetri per i nuovi uffici delle Gallerie degli Uffizi presso vicolo dell'Oro e palazzo dei Veliti
Dipartimento Architettura
02-09-2020
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
- [ pag 6] -
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
- [...] -
pag 33
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC
ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram