Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Le Gallerie degli Uffizi appartiene a
Ministero della Cultura
Accesso utente
Le Gallerie degli Uffizi
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Programmi Formativi
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Elenco professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, ingegneria e verde
Elenco operatori economici per l'espletamento di procedure volte all'esecuzione di Lavori Pubblici per importi inferiori alla soglia comunitaria
Elenco operatori economici per l'affidamento di servizi di educazione museale
Documenti per procedura di affidamento di opere di restauro e consolidamento delle strutture lignee di copertura della sala del Colosso della Galleria dell’Accademia di Firenze
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Informative Privacy
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Archeologia e Storia dell'arte
Area Mediazione culturale e accessibilità
Area Scuola e giovani
Area Strategie Digitali
Biblioteca e archivi
Consegnatario
Corpo di guardia di Palazzo Pitti e servizi comuni
Dipartimento Acquisti e Gare
Dipartimento Archeologia e Storia dell'arte e Gabinetto Disegni e Stampe
Dipartimento Architettura
Dipartimento Botanica
Dipartimento Catalogazione e Digitalizzazione del Patrimonio
Dipartimento Informatica e strategie digitali
Dipartimento Legale
Dipartimento Logistica opere d'arte
Dipartimento Manutenzioni
Dipartimento Mostre
Dipartimento Nuovi Uffizi
Dipartimento per l'Educazione
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
Dipartimento Restauri
Dipartimento Risorse Umane
Dipartimento Valorizzazione e Strategie economiche
Direzione
Divisione Amministrativa
Divisione Curatoriale
Divisione Operativa
Divisione Tecnica
Gabinetto Fotografico
Galleria delle Statue e delle Pitture
Galleria Palatina, Appartamenti Reali e Imperiali
Gallerie degli Uffizi
Giardino di Boboli
Tesoro dei Granduchi e Museo delle Porcellane
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Fornitura e gasolio per riscaldamento presso la Galleria degli Uffizi per il giorno 26 agosto 2022
Z2B37406A4
Dipartimento Architettura
16-12-2022
Fornitura e gasolio per riscaldamento presso la Galleria degli Uffizi per il giorno 8 luglio 2022
Z3636D422D
Dipartimento Architettura
16-12-2022
Fornitura e gasolio per riscaldamento presso la Galleria degli Uffizi per il giorno 5 agosto 2022
Z8E37404E4
Dipartimento Architettura
16-12-2022
Fornitura e gasolio per riscaldamento presso la Galleria degli Uffizi per il giorno 19 agosto 2022
Z2E3740678
Dipartimento Architettura
16-12-2022
Contratto di somma Urgenza - messa in sicurezza della copertura della Biblioteca degli Uffizi.
ZCB38FBD4C
Dipartimento Manutenzioni
15-12-2022
Atto Aggiuntivo al contratto di cui alla trattativa n. 1886662 per 500 attività di educazione al patrimonio culturale.
89563093FF
Area Scuola e giovani
14-12-2022
Llicenza annuale software mailstore server
Z8E38C1337
Dipartimento Informatica e strategie digitali
13-12-2022
Fornitura di carta A4 e A3 per ufficio
ZB038EFAC0
Dipartimento Acquisti e Gare
13-12-2022
Fornitura e posa in opera di didascalie con supporto per le nuove sale degli autoritratti compreso vario materiale per le mostre dei Niobidi e della sala 38, affidamento ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016
Z7538C7D3B
Dipartimento Manutenzioni
12-12-2022
Fornitura di agende e calendari 2023
Z8C38C0BD0
Dipartimento Acquisti e Gare
02-12-2022
Giardino di Boboli - Trattiva diretta con singolo operatore economico n.3271490 per interventi finalizzati all’esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti automatici e di controllo accessi del Giardino di Boboli.
ZCC3835DAC
Dipartimento Botanica
02-12-2022
Toner per stampanti HP 477 dw
ZE738D04DE
Dipartimento Acquisti e Gare
01-12-2022
Giardino di Boboli - Affidamento diretto per il servizio di manutenzione straordinaria della macchina elettrica ITALCAR ATTIVA 4L.5 in dotazione al Dipartimento Botanica.
Z6A38B8330
Dipartimento Botanica
01-12-2022
Giardino di Boboli - Affidamento diretto, per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti idraulici FONTANA DELLE PIANTE ACQUATICHE alla Botanica Superiore presso il Giardino di Boboli .
Z4538B048A
Dipartimento Botanica
01-12-2022
Procedura di affidamento diretto per il servizio di 26 lezioni di tre ore ciascuna in Public Speaking per 26 classi
ZEB3892E89
Area Scuola e giovani
01-12-2022
Giardino di Boboli - Lavori di rifacimento dellÂ’impianto elettrico dei locali deposito pulizie presso il Giardino di Boboli
Z7B38A3196
Dipartimento Botanica
01-12-2022
Servizio annuale di aggiornamento del software antivirus panda endpoint plus per n. 350 postazioni delle gallerie degli uffizi
Z24386320F
Dipartimento Informatica e strategie digitali
29-11-2022
P. Pitti. Campagna di indagine murarie presso Palazzo Pitti
ZCF3829F4A
Dipartimento Architettura
29-11-2022
G. degli Uffizi. Consulenza e assistenza tecnica PLE e scale con sistema ferma caduta
ZA835F022F
Dipartimento Manutenzioni
25-11-2022
G. degli Uffizi. P.Pitti. Servizio di movimentazione e trasporto di opere dal Tedoro dei Granduchi e dagli Uffizi prestate allaper mostra Eleonora di Toledo & Cosimo de' Medici. coppia nobilissima et bella al Palazzo Reali di Pisa
ZCE37D66A4
Dipartimento Architettura
25-11-2022
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
- [ pag 4] -
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
- [...] -
pag 102
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC
ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram