Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Le Gallerie degli Uffizi appartiene a
Ministero della Cultura
Accesso utente
Le Gallerie degli Uffizi
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Programmi Formativi
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Elenco professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, ingegneria e verde
Elenco operatori economici per l'espletamento di procedure volte all'esecuzione di Lavori Pubblici per importi inferiori alla soglia comunitaria
Elenco operatori economici per l'affidamento di servizi di educazione museale
Documenti per procedura di affidamento di opere di restauro e consolidamento delle strutture lignee di copertura della sala del Colosso della Galleria dell’Accademia di Firenze
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Informative Privacy
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Archeologia e Storia dell'arte
Area Mediazione culturale e accessibilità
Area Scuola e giovani
Area Strategie Digitali
Biblioteca e archivi
Consegnatario
Corpo di guardia di Palazzo Pitti e servizi comuni
Dipartimento Acquisti
Dipartimento Archeologia e Storia dell'arte e Gabinetto Disegni e Stampe
Dipartimento Architettura
Dipartimento Botanica
Dipartimento Catalogazione e Digitalizzazione del Patrimonio
Dipartimento Informatica e strategie digitali
Dipartimento Legale
Dipartimento Logistica opere d'arte
Dipartimento Manutenzioni
Dipartimento Mostre
Dipartimento Nuovi Uffizi
Dipartimento per l'Educazione
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
Dipartimento Restauri
Dipartimento Risorse Umane
Dipartimento Valorizzazione e Strategie economiche
Direzione
Divisione Amministrativa
Divisione Curatoriale
Divisione Operativa
Divisione Tecnica
Gabinetto Fotografico
Galleria delle Statue e delle Pitture
Galleria Palatina, Appartamenti Reali e Imperiali
Gallerie degli Uffizi
Giardino di Boboli
Tesoro dei Granduchi e Museo delle Porcellane
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Giardino di Boboli - Affidamento diretto per lÂ’intervento di sostituzione di vetri rotti nelle Serre del Giardino della Botanica Superiore, Serre della Sughera, della Limonaia e del Deposito della Legna.
Z8E3837D01
Dipartimento Botanica
23-11-2022
Servizio annuale di assistenza tecnica per sistema di backup automatizzato
ZB738394CD
Dipartimento Informatica e strategie digitali
22-11-2022
Allestimento mostra Niobidi allo specchio fornitura e posa in opera di basamenti.i, affidamento ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016
Z3F38784BC
Dipartimento Manutenzioni
22-11-2022
Intervento di riparazione urgente di apparato UPS del localeced delle Gallerie degli Uffizi
ZF0388B262
Dipartimento Informatica e strategie digitali
21-11-2022
Servizio di gestione e assistenza dei servizi evoluti per la funzionalità dei sito web istituzionale e dei servizi informatici delle Gallerie degli Uffizi
Z9B386B529
Dipartimento Informatica e strategie digitali
21-11-2022
P.Pitti. Consulenza tecnica idrogeologica relativa al controllo della produttività del pozzo irriguo del Giardino di Boboli a Firenze con assistenza delle attività di manutenzione
ZDE360AF7A
Dipartimento Architettura
18-11-2022
G. degli Uffizi. Servizio di manutenzione conservativa del busto da corsetto
Z6237D65F7
Dipartimento Architettura
18-11-2022
G. degli Uffizi. Galleria delle Statue e delle Pitture. Fornitura e posa in opera cristallo antinfortunistico Sala di Giorgione primo piano ala ponente
Z31341A631
Dipartimento Architettura
18-11-2022
G.degli Uffizi. P.Pitti. Piantonamento ed assistenza ai diversamente abili
ZBD3746BC3
Dipartimento Architettura
18-11-2022
G. degli Uffizi. Galleria delle Statue e delle Pitture. Mappature impianti sale PT.
Z3537BFEC0
Dipartimento Architettura
18-11-2022
G. degli Uffizi. Polizza di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale della P.A e per i rischi professionali dei dipendenti delle Gallerie degli Uffizi
ZBB37F8F68
Dipartimento Architettura
18-11-2022
Fornitura toner per stampanti Lexmark CX522ade A4
Z3138918D6
Dipartimento Acquisti
17-11-2022
Fornitura materiale sanitario per il reintegro delle cassette di Primo Soccorso
Z2D389C939
Dipartimento Acquisti
17-11-2022
Ruolo di Responsabile dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per le ulteriori opere di riparazione della copertura Biblioteca degli Uffizi
Z7C347B5E6
Dipartimento Manutenzioni
11-11-2022
FIRENZE Galleria delle Statue e delle Pitture. Vari lavori edile.
Z9038784FF
Dipartimento Manutenzioni
09-11-2022
Giardino di Boboli - Trattativa diretta per servizio di fornitura e montaggio di n. 1 maniglione e relative cerniere dello sportello Sx lato guida del mezzo di trasporto John Deere Gator in dotazione al Dipartimento Botanica.
ZE73710C81
Dipartimento Botanica
07-11-2022
Fornitura di riviste cartacee per il Dipartimento Biblioteca e Archivio delle Gallerie degli Uffizi
ZF437C9156
Biblioteca e archivi
07-11-2022
Fornitura di n. 69 monografie e riviste per il Dipartimento Biblioteca e Archivio delle Gallerie degli Uffizi
Z16379B6DC
Biblioteca e archivi
07-11-2022
Fornitura di n. 3 scale professionali per la Biblioteca degli Uffizi
Z4B379B76B
Biblioteca e archivi
07-11-2022
Giardino di Boboli - Lavori di impiantistica elettrica in varie zone del Giardino di Boboli.
Z173815B2A
Dipartimento Botanica
03-11-2022
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
- [ pag 5] -
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
- [...] -
pag 102
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC
ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram