Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all\'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell\'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l\'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell\'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell\'ambito di quanto previsto dall\'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l\'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 Comma 3

Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi ai tassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

dott.
SCHMIDT EIKE

Ruolo: Dirigente

Contatti

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Provvedimento di conferimento incarico di Funzione dirigenziale di livello generale, del 5 novembre 2015. Registrato alla Corte dei Conti il 19.11.2015, foglio 4441

Decreto MIBACT-UDCM - Rep. Decreti n. 508 del 11.11.2015 (Presidente del C.D.A.)

Decreto MIBACT-UDCM - Rep. Decreti n. 561 del 10.12.2015 (Presidente del Comitato Scientifico)

Allegati

Decreto di nomina: Decreto di nomina prot. 4441-2015 - Registrato il 19.11. 2015 .pdf (Pubblicato il 04/12/2019 - Aggiornato il 30/09/2022 - 963 kb - pdf) File con estensione pdf
Conferimento nuovo incarico: Conferimento nuovo incarico - 5 novembre 2019.pdf (Pubblicato il 04/12/2019 - Aggiornato il 30/09/2022 - 54 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum vitae: Curriculum Vitae.pdf (Pubblicato il 26/04/2018 - Aggiornato il 30/09/2022 - 165 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati patrimoniali: All.1_modello_dichiarazione_situazione_patrimoniale_eike_schmidt_2022.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 214 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati patrimoniali: All.2_modello_attestazione_variazione_patrimoniale_eike_schmidt_2022.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 237 kb - pdf) File con estensione pdf
Note e dichiarazioni Art. 14: All.3_modello_dichiarazione_negato_consenso_pubblicazione_dati_patrimoniali_e_reddituali_coniuge_eike_schmidt_2022.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 19 kb - pdf) File con estensione pdf
Note e dichiarazioni Art. 14: All.4_dichiarazione_importi_viaggi_di_servizio_e_missioni_pagati_con_fondi_pubblici_eike_schmidt_2021.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 184 kb - pdf) File con estensione pdf
Note e dichiarazioni Art. 14: All.5_dichiarazione_emolumenti_percepiti_eike_schmidt_2021.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 32 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: All.6_dichiarazione_annuale_eike_schmidt_2022.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 565 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: All.7_dichiarazione_di_insussistenza_delle_cause_di_inconf._e_incomp._eike_schmidt_2021.pdf (Pubblicato il 30/09/2022 - Aggiornato il 30/09/2022 - 23 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 26-03-2018 aggiornato al 14-10-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: