Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Convenzione n. 11715/2022Convenzione per progetto PCTO
24-11-2022
Convenzione n. 11691/2022Convenzione per progetto PCTO
24-11-2022
Determina n.311/2022Giardino di Boboli - Affidamento diretto per il servizio di manutenzione straordinaria della macchina elettrica ITALCAR ATTIVA 4L.5 in dotazione al Dipartimento Botanica.
25-11-2022
Determina n.310/2022Giardino di Boboli - Lavori di rifacimento dellÂÂ段mpianto elettrico dei locali deposito pulizie presso il Giardino di Boboli
25-11-2022
Determina n. 316/2022Progetto Erasmus+ Heroes ripartizione finale dei fondi
25-11-2022
Convenzione n. 11724/2022Convenzione per progetto PCTO
25-11-2022
Determina n. 317/2022Llicenza annuale software mailstore server
25-11-2022
Determina n. 314/2022Riparazione di impianto di condizionamento del locale CED delle Gallerie degli Uffizi
25-11-2022
41 RF 2022Concessione riprese fotografiche/filmate con pagamento del canone (Artt. 107 e 108 D. Lgs. 42/2004)
28-11-2022
176 UD 2022Autorizzazione all置tilizzo di immagini con pagamento del corrispettivo (artt. 106-108 D.lgs.42/2004)
28-11-2022
61 US 2022Concessione in uso spazi (artt. 106, 115 D.Lgs 42/2004)
28-11-2022
Determina n. 321/2022P. Pitti. Servizio di organizzazione e allestimento della mostra Rudolf Levy (1875-1944) .L'opera e l'esilio. Determina di aggiudicazione
29-11-2022
182 P 2022Autorizzazione all置tilizzo di immagini con esenzione dal corrispettivo (artt. 106-108 D. lgs.42/2004)
29-11-2022
180 P 2022Autorizzazione all置tilizzo di immagini con esenzione dal corrispettivo (artt. 106-108 D. lgs.42/2004)
29-11-2022
181 P 2022Autorizzazione all置tilizzo di immagini con esenzione dal corrispettivo (artt. 106-108 D. lgs.42/2004)
29-11-2022
184 UD 2022Autorizzazione all置tilizzo di immagini con esenzione dal corrispettivo (artt. 106-108 D. lgs.42/2004)
29-11-2022
Determina n. 325/22Toner per stampanti HP 477 dw
30-11-2022
Determina n. 327/22Fornitura di agende e calendari 2023
01-12-2022
326/2022Servizio di manutenzione con il sistema del Full Risk delle macchine a raggi x per controllo bagagli dei visitatori del Complesso Vasariano e del Complesso di Pitti dal 1 Ottobre 2022 al 30 Luglio 2023 per 10 mesi totali, affidamento ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016
01-12-2022
182 UD 2022Autorizzazione all置tilizzo di immagini con esenzione dal corrispettivo (artt. 106-108 D. lgs.42/2004)
01-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: