Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Le Gallerie degli Uffizi appartiene a
Ministero della Cultura
Accesso utente
Le Gallerie degli Uffizi
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Programmi Formativi
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Elenco professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, ingegneria e verde
Elenco operatori economici per l'espletamento di procedure volte all'esecuzione di Lavori Pubblici per importi inferiori alla soglia comunitaria
Elenco operatori economici per l'affidamento di servizi di educazione museale
Documenti per procedura di affidamento di opere di restauro e consolidamento delle strutture lignee di copertura della sala del Colosso della Galleria dell’Accademia di Firenze
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Informative Privacy
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Avvisi di post-informazione, esiti, affidamenti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Avvisi di post-informazione, esiti, affidamenti
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Archeologia e Storia dell'arte
Area Mediazione culturale e accessibilità
Area Scuola e giovani
Area Strategie Digitali
Biblioteca e archivi
Consegnatario
Corpo di guardia di Palazzo Pitti e servizi comuni
Dipartimento Acquisti e Gare
Dipartimento Archeologia e Storia dell'arte e Gabinetto Disegni e Stampe
Dipartimento Architettura
Dipartimento Botanica
Dipartimento Catalogazione e Digitalizzazione del Patrimonio
Dipartimento Informatica e strategie digitali
Dipartimento Legale
Dipartimento Logistica opere d'arte
Dipartimento Manutenzioni
Dipartimento Mostre
Dipartimento Nuovi Uffizi
Dipartimento per l'Educazione
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
Dipartimento Restauri
Dipartimento Risorse Umane
Dipartimento Valorizzazione e Strategie economiche
Direzione
Divisione Amministrativa
Divisione Curatoriale
Divisione Operativa
Divisione Tecnica
Gabinetto Fotografico
Galleria delle Statue e delle Pitture
Galleria Palatina, Appartamenti Reali e Imperiali
Gallerie degli Uffizi
Giardino di Boboli
Tesoro dei Granduchi e Museo delle Porcellane
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Restauro manoscritti e volumi antichi della Biblioteca degli Uffizi
ZF32A69E1F
11-01-2021
Servizi vari di sistemazione degli ambiento della CAserma perotti Deposito Gallerie degli Uffizi
ZF12DEAADC
Dipartimento Logistica opere d'arte
26-01-2021
Assistenza per l'anno 2021 del software in uso presso il Dip.to di Ragioneria per la gestione del bilancio
ZED2FBF34F
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
12-01-2021
nuovi allacciamenti elettrici alle Gallerie degli Uffizi dalla cabina Enel posta nella corte di Lambertesca
ZED2EA4C54
Dipartimento Architettura
19-01-2021
Affidamento servizio di ritiro dei rifiuti speciali nel complesso delle Gallerie degli Uffizi
ZED2A41274
Dipartimento Architettura
08-11-2019
Fornitura di materiali e attrezzature tecnico-specialistiche.
ZEC30F67D2
Dipartimento Architettura
13-04-2021
servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nel complesso delle Gallerie degli Uffizi, negli appartamenti e locali in dismissione del Giardino di Boboli
ZE92D659F3
Dipartimento Architettura
09-10-2020
Pubblicazione volume AMbrogio Lorenzetti
ZE83795682
12-09-2022
Affidamento per l'esecuzione delle opere di tamponatura, verniciatura di pareti e complementi nelle sale ex emiliane e nelle sale dei pittori stranieri. Galleria delle Pitture e delle Sculture
ZE721F995D
Dipartimento Architettura
16-01-2019
Acquisto di dispositivi di Protezione individuali a protezione dei lavoratori da ipotetico contagio virus COVID-19: fornitura di mascherine FFP2 o equivalenti, sapone igienizzante
ZE22D15F6A
Dipartimento Architettura
27-05-2020
Fornitura di materiali e attrezzature tecnico-specialistiche.mascherine FFP2
ZE02F157D4
Dipartimento Architettura
22-12-2020
Prosecuzione del servizio di realizzazione di un ulteriore modello tridimensionale (cd Loggia Isozaki) per il complesso degli Uffizi a completamento del precedente incarico prot. 8139 del 27/08/2019
ZE02AE529B
Dipartimento Architettura
20-01-2020
Dispositivi di Protezione individuali a protezione dei lavoratori da ipotetico contagio virus COVID-19 parte 2
ZDB2CB8A3C
Dipartimento Architettura
20-04-2020
Acquisto Dispositivi di Protezione individuali a protezione dei lavoratori da ipotetico contagio virus COVID-19: fornitura di mascherine FFP2
ZCD318C975
Dipartimento Architettura
06-05-2021
FORNITURA 4 TERMINALI DI RILEVAZIONE PRESENZE E RELATIVO SOFTWARE DI COMUNICAZIONE CON SERVIZIO ASSISTENZA
ZCB2D589D9
Divisione Amministrativa
12-01-2021
Fornitura di materiali e attrezzature tecnico-specialistiche.
ZC92E6D51B
Dipartimento Architettura
20-10-2020
Aggiornamento impiantistico del sistema di monitoraggio della Loggia dei Lanzi
ZC8336895F
Dipartimento Architettura
10-11-2021
Fornitura di barriera mobile per protezione strumenti laser
ZC82A0188F
Dipartimento Architettura
30-10-2019
Acquisto telematico sul MePA con ordine diretto concernente la fornitura di arredi per il complesso delle Gallerie degli Uffizi.
ZC525975F2
Dipartimento Acquisti e Gare
21-12-2018
Acquisto Dispositivi di Protezione Iindividuali a protezione dei lavoratori da ipotetico contagio virus COVID-19
ZC32CB84BF
Dipartimento Architettura
20-04-2020
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Scarica Open Data (risultati della ricerca)
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC
ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram