Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Dati relativi ai premi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Dati relativi ai premi

Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, modificato dal D.Lgs 25 maggio 2016, n. 97 

Articolo 20, comma 2 - "Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale"
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettivita' utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

 

Per quanto riguarda i dati relativi ai premi si rimanda a quanto pubblicato dal MiBAC nel sito web istituzionale.

Consulta la pagina del sito web MiBAC "Dati relativi ai premi"

 

 

Contenuto inserito il 22-01-2019 aggiornato al 20-03-2019
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-uff@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it