Portale Trasparenza Le Gallerie degli Uffizi - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Le Gallerie degli Uffizi appartiene a
Ministero della Cultura
Accesso utente
Le Gallerie degli Uffizi
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Programmi Formativi
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Elenco professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, ingegneria e verde
Elenco operatori economici per l'espletamento di procedure volte all'esecuzione di Lavori Pubblici per importi inferiori alla soglia comunitaria
Elenco operatori economici per l'affidamento di servizi di educazione museale
Documenti per procedura di affidamento di opere di restauro e consolidamento delle strutture lignee di copertura della sala del Colosso della Galleria dell’Accademia di Firenze
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Informative Privacy
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Archeologia e Storia dell'arte
Area Mediazione culturale e accessibilità
Area Scuola e giovani
Area Strategie Digitali
Biblioteca e archivi
Consegnatario
Corpo di guardia di Palazzo Pitti e servizi comuni
Dipartimento Acquisti e Gare
Dipartimento Archeologia e Storia dell'arte e Gabinetto Disegni e Stampe
Dipartimento Architettura
Dipartimento Botanica
Dipartimento Catalogazione e Digitalizzazione del Patrimonio
Dipartimento Informatica e strategie digitali
Dipartimento Legale
Dipartimento Logistica opere d'arte
Dipartimento Manutenzioni
Dipartimento Mostre
Dipartimento Nuovi Uffizi
Dipartimento per l'Educazione
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
Dipartimento Restauri
Dipartimento Risorse Umane
Dipartimento Valorizzazione e Strategie economiche
Direzione
Divisione Amministrativa
Divisione Curatoriale
Divisione Operativa
Divisione Tecnica
Gabinetto Fotografico
Galleria delle Statue e delle Pitture
Galleria Palatina, Appartamenti Reali e Imperiali
Gallerie degli Uffizi
Giardino di Boboli
Tesoro dei Granduchi e Museo delle Porcellane
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Servizio di datazione al radiocarbonio mediante tecnica della spettrometria di massa ad alta risoluzione (AMS).
ZFA3B4DAF1
Dipartimento Architettura
05-06-2023
Servizio di progettazione e allestimento della mostra Pecunia non olet. I banchieri di Roma antica
ZB43B2238D
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
29-05-2023
Affidamento del servizio di trasporto, assicurazione, imballaggio e disimballaggio delle opere per la mostra “Pecunia non olet. I Banchieri di Roma Antica
98202094D4
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
26-05-2023
Affidamento del servizio di organizzazione e allestimento della mostra “Pecunia non olet. I banchieri di Roma antica”
98305824E6
Dipartimento Ragioneria e Stipendi
26-05-2023
RETTIFICA_Membro Collegio Consultivo Tecnico per “Lavori di Restauro e Adeguamento Funzionale del Corridoio Vasariano. Piano Stralcio “Cultura e Turismo” FSC 2014-2020 “
Z1039C684A
Dipartimento Architettura
26-05-2023
Membro Collegio Consultivo Tecnico per “Lavori di Restauro e Adeguamento Funzionale del Corridoio Vasariano. Piano Stralcio “Cultura e Turismo” FSC 2014-2020 “
Z1039C684A
Dipartimento Architettura
26-05-2023
RETTIFICA_Membro Collegio Consultivo Tecnico. Lavori di restauro architettonico e strutturale, adeguamento funzionale con realizzazione di impianti meccanici, elettrici e speciali. II Lotto IV Stralcio
95590780B7
Dipartimento Architettura
25-05-2023
Membro Collegio Consultivo Tecnico. Lavori di restauro architettonico e strutturale, adeguamento funzionale con realizzazione di impianti meccanici, elettrici e speciali. II Lotto IV Stralcio
95590780B7
Dipartimento Architettura
25-05-2023
Attività di smantellamento dei cavi telefonici, delle testine di arrivo dei gestori e delle apparecchiature nel vecchio locale della centralinista in via della Ninna
Z883A5307E
Dipartimento Architettura
18-05-2023
Spostamento dell’armadio che contiene le linee ed i router. situato in VIA DELLA NINNA,5 FIRENZE FIRENZE – FI
Z6239816DA
Dipartimento Architettura
18-05-2023
Spostamento impianto telefonico situato in Piazza Pitti, Firenze - Giardino di Boboli FIRENZE – FI
ZF439816FC
Dipartimento Architettura
18-05-2023
rettifica determina 107
ZF439816FC
Dipartimento Architettura
18-05-2023
Spostamento impianto telefonico situato in VIA DELLA NINNA,5 FIRENZE FIRENZE – FI
ZAE39816BF
Dipartimento Architettura
18-05-2023
Preventivo di spesa per servizio Movimentazioni delle librerie storiche ex archivio delle Gallerie degli Uffizi. Prestazioni aggiuntive all’incarico prot. 8738-P del 07.09.2021
Z603999999
Dipartimento Architettura
18-04-2023
Attività di smantellamento dei cavi telefonici, delle testine di arrivo dei gestori e delle apparecchiature nel vecchio locale della centralinista in via della Ninna
Z883A5307E
Dipartimento Architettura
13-04-2023
Redazione di 2 SCIE per generatori di emergenza per le Gallerie degli Uffizi
Z963A19F87
Dipartimento Architettura
04-04-2023
Consulenza Tecnica in materia di sicurezza antincendio per i lavori di “Restauro e adeguamento funzionale del Corridoio Vasariano del complesso monumentale delle Gallerie degli Uffizi” e SCIA
8696936A9E
Dipartimento Architettura
31-03-2023
Prestazioni aggiuntive all’incarico Prot 4279 del 3.5.2021 per redazione perizia di variante
8696422276
Dipartimento Architettura
31-03-2023
Direzione Operativa e supporto al RUP e al DL relativa agli aspetti della realizzazione degli impianti elettrici, meccanici e speciali
8696422276
Dipartimento Architettura
31-03-2023
Prestazioni aggiuntive all’incarico prot. 4272 del 03.05.2021 per redazione perizia di variante
870018107D
Dipartimento Architettura
30-03-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 35
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Contenuto creato il 08-03-2018 aggiornato al 05-06-2023
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazzale degli Uffizi, 6 - 50122 Firenze (FI)
PEC
ga-uff@pec.cultura.gov.it
Centralino +39 055 23885
C. F. 94251640481
Seguici su:
Twitter
Youtube
Instagram